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Informazioni prodotti

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

 

Prendiamo tutti gli accorgimenti necessari per assicurarci che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi dei prodotti sul nostro sito siano corretti. Tuttavia potrebbero verificare situazioni in cui le informazioni sui prodotti, compresi prezzi e promozioni, non vengono pubblicate correttamente. In casi come questo ci riserviamo il diritto di non evadere gli ordini che contengono tali prodotti. Se il cliente realizza un ordine di tali prodotti, verrà contattato dal nostro Servizio Clienti che lo informerà che l'ordine non può essere spedito.

Gli ordini possono anche essere respinti per altri motivi come:

  • un prodotto esaurito;
  • impossibilità di ottenere l'autorizzazione al pagamento;
  • ordine ritenuto fraudolento.

Tutti i prodotti, le campagne, le promozioni e le offerte sono limitati allo stock esistente e/o allo stock riservato per la campagna in questione.

Ogni volta che un ordine viene effettuato utilizzando la modalità di pagamento in contrassegno* e contiene un prodotto non più disponibile in stock, ci prenderemo la libertà di eliminarlo dall'ordine e di spedire gli altri prodotti in modo da ridurre al minimo possibili ritardi del processo. Se l'ordine contiene uno o più prodotti che fanno parte di un pack, questo pack verrà rimosso per intero dall’ordine. Il cliente verrà in ogni caso informato delle modifiche apportate.

Se l'ordine è stato pagato con Carta di Credito o PayPal* e contiene un prodotto di cui non abbiamo più disponibilità in stock, ci prenderemo la libertà di eliminarlo dall'ordine e di spedire gli altri prodotti in modo da ridurre al minimo possibili ritardi del processo. Se l'ordine contiene uno o più prodotti che fanno parte di un pack, questo pack verrà rimosso per intero dall'ordine. Il cliente verrà in ogni caso informato delle modifiche apportate. Verrà immediatamente fissato il rimborso attraverso la modalità di pagamento originale. Il cliente verrà informato dallo staff del Servizio Clienti sia sull'alterazione all'ordine che sulla programmazione del rimborso.

Se il pagamento avviene tramite ATM o Bonifico Bancario* e l'ordine contiene un prodotto di cui non abbiamo più disponibilità in stock, ci prenderemo la libertà di eliminarlo dall'ordine e di spedire gli altri prodotti in modo da ridurre al minimo possibili ritardi del processo. Se l'ordine contiene uno o più prodotti che fanno parte di un pack, questo pack verrà rimosso per intero dall'ordine. Il cliente verrà in ogni caso informato delle modifiche apportate. In questo caso verrà immediatamente effettuato un rimborso sotto forma di coupon. Questo coupon avrà validità 12 mesi a partire dalla data di creazione. Una volta passato questo periodo non verrà emesso nessun altro rimborso. Il cliente verrà informato attraverso un messaggio dallo staff del Servizio Clienti sia sulle modifiche all'ordine che del codice del coupon emesso. Se il cliente preferisce il rimborso attraverso il metodo di pagamento originale al posto del coupon di rimborso, potrà richiederlo in risposta al messaggio del Servizio Clienti, reinviando il codice del coupon insieme ai dati su cui il rimborso dovrà essere effettuato (nome della banca, dell'intestatario del conto, IBAN e SWIFT).

Se l'ordine contiene un prodotto fuori stock acquisito attraverso lo scambio con Fidelity, ci prenderemo la libertà di eliminarlo dall'ordine e di spedire gli altri prodotti in modo da ridurre al minimo possibili ritardi del processo. I Fidelity utilizzati saranno riaccreditati immediatamente sull'account del cliente. Il cliente verrà informato attraverso un messaggio dallo staff del Servizio Clienti sia sulle modifiche all'ordine che sulla restituzione dei Fidelity.

Facciamo tutto il possibile per mantenere al sicuro le informazioni sull'ordine del cliente e sul pagamento. Tuttavia non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita che il cliente possa avere nel caso in cui terzi ottengano accesso non autorizzato a qualsiasi delle informazioni fornite dal cliente durante l'accesso o la procedura di ordine sul nostro sito.

Armeria Calibre Magnum si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza darne previa notizia.

I pagamenti avvengono sempre in euro, anche se i prezzi potrebbero. Alcune banche potrebbero applicare tassi di cambio valuta. Armeria Calibre Magnum non ha il controllo su questa materia per cui non ne assume la responsabilità.

* ATTENZIONE: le modalità di pagamento sopra menzionate non sono disponibili per tutti i paesi. Per sapere quali modalità di pagamento sono disponibili per il paese del cliente, per favore leggere le informazioni sopra riportate sotto "Modalità di Pagamento".

 

Suggerimenti e Reclami

 

L'opinione dei nostri clienti è importantissima per noi poiché ci permette di migliorare costantemente i nostri servizi. Se per qualsiasi ragione un cliente non dovesse essere soddisfatto dei nostri servizi o desiderasse suggerirci migliorie, apprezzeremmo molto se utilizzasse pochi minuti del suo tempo per informarcene e inviare un messaggio al nostro team del Servizio Clienti.

Se il reclamo è relativo a un ordine specifico, il cliente ha 14 giorni, a partire dalla data in cui ha ricevuto il prodotto, per contattare il nostro Servizio Clienti e riportare il problema.

Nel caso in cui il cliente abbia ricevuto un articolo difettato o danneggiato o un articolo diverso da quello effettivamente ordinato, gli verrà richiesto di allegare un video al reclamo o per lo meno alcune fotografie che mostrino chiaramente il problema che ha generato il reclamo, oltre che lo stato dello scatolone in cui l'ordine è stato recapitato.

Il cliente dovrà mantenere in suo possesso sia il prodotto difettato, danneggiato o spedito per errore che lo scatolone che conteneva l'ordine fino al momento in cui il Servizio Clienti non gli avrà comunicato che non è più necessario.

Nel caso in cui al momento della consegna la parte esterna dello scatolone non si presenti in perfette condizioni, il cliente deve rifiutare la consegna, dato che, non facendolo, potrebbe correre il rischio che il conseguente reclamo non venga accolto.

Una vera tradizione artigianale
Lo stile personale dovrebbe essere una proiezione della vita stessa.
La seduzione di un appartamento la stessa cosa.
Essa trae beneficio da quel mondo di oggetti amati e scelti con cura, dai colori seducenti, dalle preferenze personali applicate ad ogni stanza.
La fitta trama di infinite seduzioni emoziona ed ispira un nuovo modo di proporre l'azienda e il suo stile. È il privilegio del gusto. Esclusivamente nostro.
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