Armeria calibre magnum Salerno - Armi, archi, lame e tanto altro

Pagamenti

CARTA DI CREDITO

Il cliente può utilizzare la carta di credito con il vantaggio della rapidità della transazione e della flessibilità garantita da questo metodo di pagamento. Tutte le transazioni sul nostro sito sono sicure.

 

È sicuro pagare con la carta di credito?

ARMERIA CALIBRE MAGNUM utilizza un sistema avanzatissimo di rilevamento e di prevenzione delle truffe. Questa soluzione permette la verifica dell'autenticità dei pagamenti online e allo stesso tempo assicura ai nostri clienti l'integrità e la sicurezza dei dati, così come la loro identificazione.

Questa sicurezza è resa possibile dalla tecnologia SSL (Secure Socket Layer) che cripta le comunicazioni fra il computer del cliente e il nostro server, in modo che non possano essere intercettate. Perciò ARMERIA CALIBRE MAGNUM si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine pagato attraverso una transazione ritenuta illecita. Qualsiasi attività ritenuta illegale viene riportata immediatamente alle autorità competenti.

 

Come viene processato il pagamento via carta di credito?

Dopo aver selezionato l'opzione di pagamento via carta di credito e cliccato su "Conferma Ordine" il cliente viene reindirizzato alla piattaforma di pagamenti, dove è necessario inserire i dati della carta di credito richiesti e cioè il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza. Infine, cliccando su "Conferma pagamento" si avvierà la transazione.

Se il pagamento non viene accettato, verrà visualizzato un messaggio di errore nella finestra del carrello acquisti. In questo caso si suggerisce di tentare nuovamente di eseguire l'operazione. Se tuttavia il problema dovesse persistere, consigliamo al cliente di contattare la propria banca o l'erogatore della carta di credito per maggiori informazioni.

Una volta concluso il pagamento, l'importo verrà addebitato sulla carta di credito del cliente. Se per qualunque motivo si dovesse rendere necessario procedere all'annullamento totale o parziale dell'ordine, rimborseremo il relativo importo entro un termine massimo di 10 giorni lavorativi. La transazione apparirà sull'estratto conto della carta di credito del cliente dopo 3 giorni lavorativi a partire dalla data del rimborso.

Per proteggere i nostri clienti da potenziali truffe, è possibile che vengano richieste informazioni supplementari per agevolare la valutazione del pagamento. Se dovesse essere formalizzata una richiesta del genere e non dovessimo ricevere risposta entro 3 giorni lavorativi, cancelleremo l'ordine e rimborseremo il pagamento.

ATTENZIONE: i pagamenti vengono sempre addebitati in Euro. Alcune entità bancarie potrebbero addebitare tassi di cambio. ARMERIA CALIBRE MAGNUM è del tutto estranea a queste procedure e non può esserne ritenuta responsabile.

 

Bonifico Bancario

Nel caso in cui il cliente preferisca non pagare l'ordine al momento in cui lo registra, è disponibile la modalità di bonifico bancario per pagare l'ordine in un secondo momento. Procederemo alla spedizione solo dopo che il bonifico sarà stato realizzato e avremo ricevuto conferma da parte della nostra banca che l'importo è disponibile sul nostro conto.

Questi sono i nostri dati bancari:
Banca: BCC AQUARA
Titolare del conto: ARMERIA CALIBRE MAGNUM di VCN PRO S.r.l.
IBAN: IT89O0834215200008010082609
BIC/SWIFT: CCRTIT2TAQU   
Paese: ITALIA

Indicare il riferimento al numero d'ordine nella causale del bonifico e di trasmettere copia del bonifico al nostro servizio assistenza clienti per un'identificazione del pagamento e un'evasione dell'ordine più rapidi.

Ogni costo aggiuntivo sul bonifico applicato dalla banca del cliente è a carico del cliente.

I prodotti vengono riservati per 6 giorni. Se Armeria Calibre Magnum non riceverà il pagamento entro questo termine, l'ordine verrà annullato.

 

Contrassegno

Se il cliente sceglie di pagare in contrassegno, il pagamento avviene al momento della consegna dell'ordine.

Per gli ordini in contrassegno è stabilito un importo massimo di € 300,00.

Il pagamento deve essere realizzato in contanti con l'importo esatto, dato che i corrieri non sono obbligati ad avere il resto. Se l'importo pagato è più alto rispetto all'importo dell'ordine, il cliente potrà perdere la differenza.

ARMERIA CALIBRE MAGNUM si riserva il diritto di annullare gli ordini in contrassegno se tale metodo di pagamento è stato già utilizzato dal cliente per ordini di cui non è avvenuta la consegna per responsabilità del cliente.

Il cliente potrà comunque effettuare un nuovo ordine selezionando una modalità di pagamento anticipato: Carta di Credito, Bancomat o Bonifico Bancario.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per Italia peninsulare.

Il pagamento mediante contrassegno prevede le seguenti maggiorazioni fisse sugli importi: € 6,00

ATTENZIONE: Il pagamento mediante contrassegno è più rapido ma sicuramente più costoso rispetto alle altre forme di pagamento. Il mancato ritiro della merce causerà un deposito in giacenza della merce presso la sede più vicina dello spedizioniere utilizzato, i ritiri o le riconsegne entro le 24 max 48 ore verranno effettuati senza alcuna maggiorazione sull'importo, nel caso invece in cui gli articoli vengano ritirati o rimessi in consegna oltre le tempistiche indicate, provocheranno una maggiorazione sull'importo come causa della giacenza. Nell''eventualità i prodotti acquistati non vengano ritirati da parte dell'acquirente (rifiuto dell'acquisto) il destinatario sarà comunque obbligato a pagare le spese di spedizione in andata ed in ritorno e le eventuali tasse di giacenza maturate, spese che ARMERIA CALIBRE MAGNUM comunque ha sostenuto per lo svincolo e ritorno al mittente della merce. Nell'eventualità ciò non avvenisse, ARMERIA CALIBRE MAGNUM si riterrà obbligata ad intervenire al recupero credito per vie legali. Tempistiche per l'evasione dell'ordine mediante pagamento in Contrassegno (24-48 ore).

 

Pay Pal

Il regolamento PayPal aggiornato al 19 marzo 2020 vieta l'utilizzo del servizio per l'attività di Armeria.

Una vera tradizione artigianale
Lo stile personale dovrebbe essere una proiezione della vita stessa.
La seduzione di un appartamento la stessa cosa.
Essa trae beneficio da quel mondo di oggetti amati e scelti con cura, dai colori seducenti, dalle preferenze personali applicate ad ogni stanza.
La fitta trama di infinite seduzioni emoziona ed ispira un nuovo modo di proporre l'azienda e il suo stile. È il privilegio del gusto. Esclusivamente nostro.
Lo stile personale dovrebbe essere una proiezione della vita stessa. La seduzione di un appartamento la stessa cosa.
Essa trae beneficio da quel mondo di oggetti amati e scelti con cura, dai colori seducenti, dalle preferenze personali applicate ad ogni stanza.
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!